Cento
22 Marzo 2025

Fratelli d’Italia a Orgoglio Centese: “Inaccettabile che ci accusino di non aver raggiunto numeri significativi”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Generali inaugura. “Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”

“La nostra missione è quella di entrare nelle realtà e questa di Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”. Queste le parole del Chief Marketing and Distribution Officer Marco Oddone della nota agenzia assicurativa Generali all’inaugurazione della filiale di Cento di oggi pomeriggio“La nostra missione è quella di entrare nelle realtà e questa di Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”. Queste le parole del Chief Marketing and Distribution Officer Marco Oddone della nota agenzia assicurativa Generali all’inaugurazione della filiale di Cento di oggi pomeriggio

Rapina a mano armata alla filiale Credem di Cento

Nel tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio, la filiale Credem di via Ferrarese a Cento è stata teatro di una rapina a mano armata. Due uomini, entrambi a volto coperto, hanno fatto irruzione nella banca, accedendo tramite una finestra non protetta dal sistema di allarme. Uno dei rapinatori era armato di pistola. Circa 100mila euro il bottino

Fratelli d’Italia risponde a Orgoglio Centese volendo chiarire “alcune distorsioni probabilmente esposte dai rappresentanti di Orgoglio Centese per difendere il Pd”.

“È inaccettabile – scrivono – che accusino Fratelli d’Italia di non aver raggiunto numeri significativi nella raccolta firme, quando, in soli 20 giorni, abbiamo consegnato 7070 firme, firme tra l’altro protocollate seguendo un iter istituzionale ben preciso e non date a mano per la strada. Un risultato quello del centrodestra ben superiore alle firme raccolte da loro in quasi due anni. La nostra iniziativa è stata portata avanti quando il punto nascite di Cento era ancora attivo, mentre la loro raccolta arriva dopo la chiusura del servizio, rendendo la loro azione priva di significato”.

“La nostra lotta – fanno sapere da FdI – è per la difesa dei diritti dei cittadini, un impegno che va oltre le polemiche politiche e la mistificazione della realtà . Se Giberti e Veronesi fossero davvero interessati al bene della comunità, dovrebbero chiedere conto a quello che oggi è diventato il loro partito il PD, delle gravi mancanze nella gestione del punto nascite, anziché attaccare chi ha fatto la differenza. Rispondiamo con forza: non ci fermeremo, continueremo a lottare per la nostra città, il nostro ospedale e la dignità dei cittadini”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com