Venerdì 21 marzo Ferrara Bene Comune propone un incontro libero, aperto a tutti gli interessati, presso il centro di promozione sociale “Il Barco” di via dell’Indipendenza, 40.
Appuntamento alle 19 per un momento conviviale “AperiBeneComune”. Alle 20.30 seguirà un momento di confronto pubblico con Cinzia Bracci (Cds) e Laura Calafà (Università di Verona) dal titolo “Come sta Ferrara: problemi e opportunità”.
La serata si concluderà col dibattito assembleare di Ferrara Bene Comune in cui si presenteranno le iniziative e i programmi per il 2025 e si procederà al rinnovo degli organismi dell’associazione. Anche quest’ultima parte è pubblica ma, come in ogni associazione, le votazioni degli organismi interni sono riservate agli iscritti.
Per chi è interessato è possibile effettuare l’iscrizione sul posto.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com