Poggio Renatico
20 Marzo 2025
Concerto venerdì 21 marzo con l'organizzazione dell'associazione Mikael

Classic Jazz Ensemble nelle “Segrete” di Castello Lambertini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Torneo di Burraco, raccolti 1650 euro per Ado

Poggio Renatico. C’è stata una grande partecipazione al torneo di Burraco di domenica 4 maggio, organizzato dal Rotary Club di Poggio Renatico con il supporto del gruppo “Amici del Burraco” dei centri sociali di Borgo e Poggio Renatico, tenutosi presso i locali del...

Scontro frontale a Gallo: due feriti sul ponte del Reno

Poco prima delle 15 di oggi, 27 aprile, un violento incidente si è verificato sulla statale 64 Porrettana nel Comune di Poggio Renatico, sul ponte che attraversa il fiume Reno, tra gli abitati di Gallo (in provincia di Ferrara) e Malalbergo (nel Bolognese)

Poggio Renatico. L’associazione Mikael, patrocinata dal Comune di Poggio Renatico, fissa un nuovo appuntamento nelle “Segrete” di Castello Lambertini il 21 marzo alle ore 21. Classic Jazz Ensemble: un omaggio ai maestri del Jazz con la magia degli standard composti tra il 1900 e gli anni 40.

La formazione propone brani standard tra i più noti nella storia del jazz del XX secolo, composti nel periodo che va dalle origini fino agli anni ’40.

Un tributo alle leggende del jazz che ci hanno lasciato un’eredità indelebile, nel rispetto della tradizione e di quelle melodie che fino ad oggi si sono conservate resistendo al passare del tempo e al mutamento delle mode grazie alla reinterpretazione fatta dai musicisti che le rende sempre attuali.

Formazione: Bruno Fregna clarinetto e sax tenore, Andrea Zardi: pianoforte, Tiberio Bragaglia: chitarra, Giordano Giordani contrabbasso elettrico, Roberto Bergamini: batteria.

Ingresso libero.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com