Murales dedicato al progetto “Rinascita” post alluvioni
Un murales dedicato al progetto “Rinascita” del post alluvioni è stato realizzato i ragazzi della comunità educativa “Ca’ Ferro”
Un murales dedicato al progetto “Rinascita” del post alluvioni è stato realizzato i ragazzi della comunità educativa “Ca’ Ferro”
Pochi giorni fa, di fronte a Commissari esterni e a un esperto dei processi valutativi interno, si sono conclusi gli esami per la Qualifica di Operatore Socio Sanitario presso l’Istituto Superiore “Rita Levi Montalcini” di Argenta
Circa 1.500 chilometri di fiumi sotto esame, da Bologna a Rimini lambendo Ferrara. Un corposo lavoro di aggiornamento del quadro conoscitivo, imprescindibile dopo l’alluvione di maggio 2023, per la tutela del territorio e delle comunità che lo abitano, individuando, asta fluviale per asta fluviale, gli interventi che contribuiscono a garantire la messa in sicurezza
Avrebbero falsificato, attraverso un commercialista compiacente, le dichiarazioni dei redditi per ottenere il permesso di soggiorno. A processo, per falso materiale o ideologico, 11 cittadini stranieri residenti tra Argenta, Comacchio e Portomaggiore
La Guardia di Finanza ha sequestrato oltre 30 immobili a due persone residenti ad Argenta che si sarebbero rese responsabili dei reati di autoriciclaggio, impiego di denaro di provenienza illecita e appropriazione indebita
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com