Lagosanto
17 Marzo 2025
La 25enne ha perso all'improvviso il controllo del volante. Soccorsa dai passanti

Auto esce di strada, ferita ragazza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ruba uno smartphone. Arrestato un 60enne

Lo scorso 22 dicembre i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ferrara, hanno arrestato un 60enne che ha rapinato un uomo del proprio smartphone

Comacchio, canale Navigabile. Gianella: “Cantiere fermo”

Motivare le cause del fermo del cantiere per il ripristino delle arginature del Canale Navigabile, nel Comune di Comacchio, in provincia di Ferrara. A chiederlo, in un'interrogazione, è l'esponente di Fratelli d'Italia Fausto Gianella

Lagosanto. Sono stati attimi di paura quelli vissuti da una ragazza di 25 anni che ieri pomeriggio, domenica 18 marzo, è rimasta coinvolta in un incidente stradale. La giovane stava percorrendo a bordo di una Fiat 500 stava percorrendo la Strada Luigia, la provinciale 32, provenendo da San Giovanni di Ostellato in direzione Lagosanto.

A meno di un chilometro dall’ospedale del Delta la ragazza ha perso il controllo dell’auto ed è finita nel fosso che costeggia la carreggiata sul lato opposto.

La scena è stata notata da alcuni residenti e da due automobilisti, che si sono fermati per prestare soccorso.

La conducente era rimasta incastrata tra le lamiere e, complice il fatto che la macchina fosse finita con l’intero cofano nel fossato, non era in grado di uscire dall’abitacolo.

Sono stati proprio coloro che hanno assistito all’incidente a estrarla dall’auto e chiamare i soccorsi.

Sul posto è arrivata un’ambulanza con i sanitari che, dopo averla stabilizzata, l’hanno trasportata al pronto socco5rso del Delta dove è stata ricoverata con un codice di media gravità.

Sul posto anche una squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di Codigoro per rimuovere l’auto e mettere in sicurezza la strada.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com