Politica
17 Marzo 2025
E' stata eletta come coordinatore cittadino: "Continuerò a lavorare senza sosta per rappresentare al meglio le istanze e i bisogni dei cittadini"

Congresso comunale di Fratelli d’Italia Ferrara: riconfermata Chiara Scaramagli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Destra e le donne

Fossero servite altre prove del fatto che essere prima donna a capo di un governo non ha fatto di Giorgia Meloni una Presidente del consiglio dalla parte delle donne, negli ultimi giorni se ne sono aggiunte due

“Insolito Festival”, band emergenti sul Baluardo della Montagna

Per l'estate 2025 la musica dal vivo sul Baluardo della Montagna, a Ferrara, è targata "Insolito Festival". Quest'anno infatti la rassegna musicale estiva di Ultimo Baluardo Aps cambia nome e format per adattarsi a un contesto urbano in trasformazione. L'appuntamento è per le serate dal 17 al 20 luglio

Sabato 15 marzo si è svolto il primo Congresso Comunale di Fratelli d’Italia Ferrara, finalizzato all’elezione del Coordinatore Cittadino e dei nuovi membri del Coordinamento. Eletta come coordinatore comunale Chiara Scaramagli, riconfermata nel suo ruolo.

A partecipare al congresso sono stati anche istituzioni, a partire dal presidente della Provincia Daniele Garuti, i rappresentanti delle forze politiche di centrodestra e le associazioni di categoria.

Il ruolo di presidente del Congresso è stato affidato all’europarlamentare Stefano Cavedagna, che ha fatto un excursus sullo scenario politico europeo. A seguire Chiara Scaramagli che ha relazionato sul lavoro svolto in questi ultimi anni di coordinamento, soprattutto in tema di sanità.

A concludere i lavori congressuali sono stati il presidente provinciale di FdI Alessandro Balboni, l’onorevole Mauro Malaguti e il senatore Alberto Balboni.

“Sono onorata della riconferma della nomina – ha sottolineato Chiara Scaramagli – e voglio ringraziare tutti coloro che hanno riposto in me la loro fiducia. Continuerò a lavorare senza sosta per rappresentare al meglio le istanze e i bisogni dei cittadini”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com