Occhiobello
15 Marzo 2025

Palio San Lorenzo e rione san Paolo di Ferrara, podio per i ragazzi al torneo di Cerreto Guidi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’associazione Peligro compie trent’anni

Trent’anni di attività per il gruppo Peligro, guidato da Luca Zanattini e Davide Freddi. Ballo, sport e fitness hanno fatto dei Peligro un punto di riferimento dell’attività fisica per tutte le età

Occhiobello. Giovani sbandieratori occhiobellesi premiati al torneo indoor della Federazione italiana sbandieratori che si è tenuto a Cerreto Guidi (Firenze) lo scorso 9 marzo. Gli sbandieratori, tra i nove e i 15 anni, del Palio San Lorenzo di Occhiobello hanno indossato i colori del rione San Paolo di Ferrara in virtù del gemellaggio che da diversi anni lega i due gruppi.

Nella categoria under 13, nel singolo tradizionale primo posto assoluto per Luca Battaglia di Ferrara, terzo posto per Mattia Crisci di Santa Maria Maddalena, quarto posto per Sofia Milani e quinto per Federico Manca di Occhiobello. Nella coppia tradizionale, terzo posto per Luca Battaglia e Mattia Crisci, secondo posto per la squadra composta da Asia Mazziotti, Serena Fantinati, Angelica Crisci, Mattia Crisci, Luca Battaglia, Federico Manca e Sofia Milani, squadra composta nella quasi totalità di atleti del Comune di Occhiobello.

Per la categoria under 15, primo posto assoluto per Pietro Rizzati nel singolo tradizionale e terzo per Federico Palazzo, secondo posto per la coppia Pietro Rizzati e Michele Bolognesi entrambi di Santa Maria Maddalena, quarto posto per le ragazze Giorgia Balboni e Caterina Masotti di Santa Maria Maddalena.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com