Comacchio
14 Marzo 2025
Sabato 15 marzo, alle ore 11, presso la Manifattura dei Marinati

Ballardini a Comacchio con il Rotary

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balboni a Comacchio parla del Dl sicurezza

Venerdì 9 maggio alle 20,30  il senatore Alberto Balboni sarà a Comacchio, presso il dehor del bar Ragno (via Cavour 1) per illustrare i contenuti del decreto Sicurezza che è all'esame del parlamento per la conversione

Tutto pronto per la Comacchio Half Marathon

L’edizione 2025 della Comacchio Half Marathon è alle porte. Sabato 10 maggio numerosi runner e non solo scenderanno in strada tra le bellezze dei vicoli comacchiesi

Comacchio. Sabato 15 marzo, alle ore 11, presso la Manifattura dei Marinati di Comacchio (Corso G. Mazzini 200, Comacchio, FE) il Rotary Club Comacchio-Codigoro-Terre Pomposiane ha organizzato un incontro con Davide Ballardini, uno dei più rispettati e carismatici allenatori del calcio italiano.

Davide Ballardini, nato a Ravenna nel 1964, ha una carriera che si estende per oltre un decennio come allenatore, avendo guidato diverse squadre di Serie A e Serie B. Ha dimostrato una notevole abilità nella gestione e motivazione dei suoi giocatori. Tra le sue esperienze più rilevanti, si annoverano le panchine di club come Genoa, Cagliari, Palermo, Lazio e Brescia. Ballardini è conosciuto per il suo approccio tattico flessibile e per la sua capacità di ottenere risultati significativi anche in situazioni difficili, guadagnandosi il rispetto di giocatori, tifosi e professionisti del settore.

Durante l’incontro, Ballardini condividerà con il pubblico aneddoti, riflessioni e insegnamenti tratti dalla sua lunga carriera nel calcio professionistico. “Sarà un’opportunità – dicono gli organizzatori – per scoprire non solo il lato umano e professionale di un allenatore di successo, ma anche per comprendere le sfide e le opportunità che il mondo del calcio presenta”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com