“Musica e Arte a Cento” è giunta alla sua terza edizione
La rassegna concertistica “Musica e Arte a Cento” è giunta alla sua terza edizione ed ha riscontrato sin dal primo anno un alto gradimento ed una vasta partecipazione di pubblico
La rassegna concertistica “Musica e Arte a Cento” è giunta alla sua terza edizione ed ha riscontrato sin dal primo anno un alto gradimento ed una vasta partecipazione di pubblico
“La nostra missione è quella di entrare nelle realtà e questa di Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”. Queste le parole del Chief Marketing and Distribution Officer Marco Oddone della nota agenzia assicurativa Generali all’inaugurazione della filiale di Cento di oggi pomeriggio“La nostra missione è quella di entrare nelle realtà e questa di Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”. Queste le parole del Chief Marketing and Distribution Officer Marco Oddone della nota agenzia assicurativa Generali all’inaugurazione della filiale di Cento di oggi pomeriggio
La mattina del 6 maggio scorso rimarrà indelebile nei ricordi della piccola Clarissa, una bimba di 8 anni affetta da una rara malattia, che ha vissuto l’incredibile esperienza di una giornata da “Carabiniere”
Nel tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio, la filiale Credem di via Ferrarese a Cento è stata teatro di una rapina a mano armata. Due uomini, entrambi a volto coperto, hanno fatto irruzione nella banca, accedendo tramite una finestra non protetta dal sistema di allarme. Uno dei rapinatori era armato di pistola. Circa 100mila euro il bottino
Il Mercatino Regionale Francese, con i suoi profumi, sapori e colori d’oltralpe sarà presente per la prima volta a Cento in Piazza e Corso del Guercino, dal 16 al 18 maggio
Cento. I gruppi di maggioranza presso il Consiglio comunale di Cento fanno sapere che “aderiscono convintamente alla manifestazione nazionale ‘Una piazza per l’Europa’, che si terrà a Roma questo sabato 15 marzo”. Lo affermano in una nota firmata da Mattia Franceschelli (Pd), Marcello Ottani (Attiva) e Massimo Donato (Cento si cura).
Un’iniziativa nata dall’appello del giornalista Michele Serra per “difendere e rilanciare il sogno di un’Europa unita, democratica e solidale, proprio mentre si acuiscono le tensioni internazionali e gli attacchi ai valori che l’Unione Europea dovrebbe rappresentare”.
“Siamo convinti – dicono – che in questi momenti difficili per il mondo, noi cittadini non possiamo rimanere indifferenti, e scegliamo di scendere in piazza per difendere la pace, la democrazia, la libertà e i diritti di tutti”.
“Per questo – concludono -, come forze politiche di Cento, città da sempre aperta e europeista, facciamo sentire la nostra voce e il nostro sostegno al sogno di un’Europa autenticamente federale, unita, che costruisca una politica estera comune e offra prospettive di pace ai cittadini di oggi e di domani. Il 15 marzo saremo in piazza, chi di persona, chi con lo spirito, insieme a tanti cittadini e cittadine che credono che la risposta giusta sia l’unità dell’Europa”.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com