Porto Garibaldi. I carabinieri di Porto Garibaldi hanno denunciato in stato di libertà un cittadino italiano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
L’episodio è avvenuto nella serata di domenica 9 marzo, quando una pattuglia dell’Arma, impegnata in un controllo stradale, ha notato un ragazzo che, in gruppo con altri coetanei, alla vista dei militari ha cercato di allontanarsi a piedi velocemente percorrendo via Sicilia. Insospettiti dal comportamento, i carabinieri lo hanno fermato. Durante il controllo il giovane ha cercato di disfarsi di un involucro contenente sostanza stupefacente, gettandolo sotto un veicolo in sosta nel tentativo di eludere l’accertamento.
Recuperato l’involucro, è stato constatato che conteneva circa 5 grammi di marijuana e una dose di hashish. La sostanza è stata posta sotto sequestro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com