Altri sport
10 Marzo 2025
A Mirandola Francesco Candiani vince la gara negli Esordienti A col record societario

Nuoto. Cus Ferrara sul podio nella “combinata degli stili”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nuoto in acque libere, doppio argento per il Cus Ferrara

Si è svolta a Salò la 12ª edizione del “Fondo nel Golfo”, manifestazione di nuoto in acque libere che richiama ogni anno appassionati e specialisti del mezzofondo natatorio, immersi in uno dei tratti più suggestivi del Lago di Garda

Tennis, il Cus Ferrara riparte con la scuola Sat

Il Cus Ferrara riorganizza la sezione tennis e riparte in anticipo sui tempi canonici con la scuola Sat sotto la direzione dei Maestri Nazionali della Federazione Tennis Filippo Luti e Andrea Remy

Si è svolta domenica a Mirandola (Modena) la finale della combinata degli stili UISP, dove i primi 20 atleti qualificati per anno di nascita, si sono dati battaglia per ottenere una medaglia.

Per il Cus Ferrara il podio arriva con il metallo più pregiato e a conquistarla è Francesco Candiani con il personale di 1’07″30 nonché record societario.

Best time societario Esordienti A anche per Anita Bonora che chiude quarta in 1’16”4 in una finale che ha visto 4 atlete racchiuse in un secondo. Per lei rimane comunque un gran crono e un gran miglioramento personale.
Molto bene anche Jacopo Trentini, giunto quinto, con primato personale categoria Esordienti A e Margherita Londra sempre quinta fra le Esordienti B.

Miglioramenti cronometrici anche per i restanti finalisti: Anna Prosdocimi, Antonia Bonizzi, Emanuele Benini e Giulia Gruppioni.
Ottimi risultati e belle sensazioni in vista delle finali regionali FIN che nel terzo week end di marzo vedranno presenti in gran numero gli esordienti cussini allo stadio del nuoto di Riccione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com