Codigoro
10 Marzo 2025
Eletto coordinatore come candidato unitario Dario Gabbari

Primo congresso di Fratelli d’Italia a Codigoro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tiene due Revolver incustodite in casa. Pensionato denunciato

Durante la mattinata di mercoledì 7 maggio, i carabinieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo finalizzato alla verifica della corretta detenzione di armi da fuoco, nell’ambito delle attività di prevenzione dell'ordine e sicurezza sul territorio

Codigoro. Si è svolto nella mattinata di domenica9 marzo, all’Oasi Bianca di Pomposa, il primo congresso del circolo di Fratelli d’Italia a Codigoro.

Dopo la relazione programmatica di apertura è intervenuto il consigliere regionale Fausto Giannella sui temi dell’economia della costa, dal granchio blu alle ostriche, toccando questioni legate anche al turismo per la prossima stagione balneare.

In chiusura, il deputato Mauro Malaguti chiamato a presiedere l’assemblea elettiva, spaziando dai dati economici e occupazionali, alle problematiche del mondo agricolo con i cambiamenti climatici e le imposizioni della green deal europea, sino alla politica estera con gli ultimi temi legati alla difesa.

Come candidato unitario è stato eletto coordinatore comunale Dario Gabbari, storico esponente della destra codigorese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com