Lettere al Direttore
9 Marzo 2025

Perché Vita Finzi e non Maggi?

di Redazione | 1 min

Ho letto alcuni giorni fa alcune lettere dove si chiedeva al Sindaco i motivi per i quali ha designato il signor Vita Finzi come Assessore che ha ottenuto solo una trentina di voti e sembra non avere alcuna competenza specifica e non l’ex assessore Maggi. Credo, ma sono sicuro siano in tanti a pensarla così, che Maggi meritava di continuare nella sua attività, sia in forza dei voti ottenuti (non ricordo il numero, ma certamente alcune centinaia) sia per il fatto che ha svolto un ottimo lavoro ai lavori pubblici, avviando moltissimi interventi, dai più grandi, penso alla zona nord ovest, sia a piazza repubblica e tanti altri. In più Maggi rispondeva sempre alle lettere e ogni volta spiegava per bene gli interventi in corso.

Vedo che a tutt’oggi il sindaco non ha dato risposta. Credo invece sia doveroso da parte sua.

Cordiali saluti.

Riccardo Ferrari

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com