La Polisportiva Putinati volley è campione 2025
Si è concluso nel pomeriggio di sabato 3 maggio il campionato di pallavolo mista Uisp Ferrara con le fasi finali, svoltesi al palazzetto dello sport di Poggio Renatico
Si è concluso nel pomeriggio di sabato 3 maggio il campionato di pallavolo mista Uisp Ferrara con le fasi finali, svoltesi al palazzetto dello sport di Poggio Renatico
Nella penultima giornata del campionato di serie B maschile girone B è arrivata un'altra sconfitta per la 4 Torri: nell'ultima partita interna al palasport, disputata sabato 3 maggio, è stata l'UniTrento a portare a casa i tre punti vincendo 3-1
Ultima partita interna oggi pomeriggio (sabato 3 maggio) per la 4 Torri Volley: al palasport cittadino arriva l’UniTrento (inizio ore 17.30)
Terzultima giornata e penultima trasferta. La 4 Torri Volley sarà impegnata oggi pomeriggio (domenica 27 aprile) a Bassano (inizio ore 17:30)
ambio di programma per la 4 Torri. La trasferta di Bassano, inizialmente prevista per sabato 26, sarà affrontata invece domenica pomeriggio 27 aprile, con inizio partita ore 17.30
Nuovo partner per la 4 Torri. La società ferrarese annuncia infatti l’accordo di collaborazione con Confcommercio Ascom Ferrara: l’associazione dei commercianti sarà fornitore di servizi per i granata mentre la prima squadra avrà la sponsorizzazione Confcommercio Ascom Ferrara sulle maglie pregara.
L’intesa è stata presentata l’altra sera al palasport: il presidente della 4 Torri Alberto Bova ha accolto il direttore di Confcommercio Ascom Ferrara Davide Urban. Insieme a loro, ha fatto gli onori di casa Federica Taranto, responsabile e curatrice immagine della 4 Torri.
“L’intesa – ha spiegato Bova – nasce dalla nostra richiesta di usufruire dei servizi che offre Ascom Confcommercio e al contempo dalla possibilità che abbiamo noi di rendere visibile il loro marchio. Speriamo inoltre che questo accordo ci permetta di farci conoscere sempre più presso le numerosissime affiliate di Ascom Confcommercio. Vogliamo rafforzare il nostro primario messaggio di sport come veicolo sociale e culturale, un prezioso aiuto per i giovani del nostro territorio. Anche in questo ci può aiutare Confcommercio Ascom”.
“Con l’entrata in vigore recentemente della nuova normativa gestionale e fiscale nel mondo dello sport – sono state le parole di Davide Urban – abbiamo allargato la nostra offerta di servizi anche a questo ambito. La collaborazione con la 4 Torri ci consentirà di sviluppare sempre più tale attività anche per altre realtà con le stesse esigenze. Legare il nostro marchio alle maglie della 4 Torri è per noi una bella opportunità di visibilità, garantita da una realtà significativa come la 4 Torri. Che ha tanti atleti, tanti giovani: è un punto di riferimento importante nel panorama ferrarese, siamo orgogliosi di farne parte. Al tempo stesso la nostra forza data da 3500 associati e 5000 ex imprese del commercio penso sia un elemento significativo per la crescita della 4 Torri: noi ci crediamo, pensiamo che questo sport e questa squadra possa fare tanto per il nostro territorio”.
Per il nuovo marchio sulle maglie della 4 Torri esordio domenica pomeriggio 9 marzo al palasport per la partita che vedrà impegnata la squadra ferrarese contro il Slovolley Gorizia (inizio partita ore 17.30).
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com