Copparo
6 Marzo 2025
L’équipe educativa a disposizione in vista delle iscrizioni

Open Day ai nidi comunali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sold-out per la cena pro Avis a Copparo

Una serata memorabile quella organizzata, sabato 10 maggio, dall'Associazione San Lorenzo di Gradizza, che ha registrato il tutto esaurito in occasione della cena di beneficenza a sostegno di Avis Copparo

Nonna Amelia spegne 104 candeline

Un evento speciale ha caratterizzato, sabato 10 maggio, la giornata alla Casa di Riposo Capatti: Amelia Destro ha raggiunto l’eccezionale traguardo dei 104 anni, celebrata con affetto da tutta la struttura

Patrimonio Copparo chiude in utile

L’assemblea dei soci ha approvato il Bilancio d’esercizio 2024 di Patrimonio Copparo, società completamente partecipata dal Comune, deputata alla gestione del patrimonio comunale e di diversi servizi

Copparo. In occasione delle iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali per l’anno scolastico 2025/2026, i plessi organizzano l’open day sabato 8 marzo, dalle 9 alle 10.30 al Cadore e dalle 10.30 alle 12 al Gulinelli.

L’équipe educativa sarà a disposizione per fare conoscere gli ambienti scolastici e l’offerta formativa.

Le iscrizioni continueranno fino al 28 marzo: possono presentare domanda i genitori dei bambini e delle bambine nati negli anni 2020-2021-2022.

Le istanze possono pervenire esclusivamente on line. È possibile accedere al nuovo gestionale per le iscrizioni on line nelle due modalità: dal Portale Genitori (link: https://www3.eticasoluzioni.com/copparoportalegen) e tramite l’app ComunicAPP (scaricabile gratuitamente dallo store del proprio cellulare e/o tablet).

Bando e modalità di iscrizione sono consultabili e scaricabili dal sito internet comunale alla pagina dei servizi scolastici.

Per ogni informazione è possibile contattare l’ufficio Scuola al numero 0532-864648 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13 e il giovedì dalle 15 alle 17.30 oppure inviare e-mail all’indirizzo scuola@comune.copparo.fe.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com