Cronaca
5 Marzo 2025
L'incidente si era verificato il 27 febbraio poco prima delle 11 lungo in via Cavo Napoleonico, nei pressi dell’ex discarica di Bondeno

Scontro mortale tra un’auto e un camioncino Enel. Conferiti gli incarichi per l’autopsia

di Pietro Perelli | 1 min

Leggi anche

Stalking alla nuora, quattro anni a un 73enne. Cade l’accusa di violenza sessuale

Assolto dall'accusa di violenza sessuale, ma condannato per quella di stalking. È quanto ieri (mercoledì 15 ottobre) ha deciso il collegio del tribunale di Ferrara nei confronti di un 73enne di nazionalità italiana, infliggendogli quattro anni di pena per aver perseguitato la propria nuora, una 30enne di nazionalità straniera

Gru crollata a Boara, c’è una sola richiesta di abbreviato

Dei quattro imputati per il crollo della gru che, a seguito del violento nubifragio del 17 agosto 2022, precipitò sulle palazzine di via Copparo, a Boara, soltanto uno ha scelto di essere giudicato con rito abbreviato, mentre gli altri tre hanno optato per la prosecuzione e la discussione dell'udienza preliminare

Nella mattinata del 4 marzo sono stati conferiti gli incarichi ai medici legali che da oggi si dovranno occupare dell’autopsia di Dennis Vincenzi, il 52enne bondenese deceduto in un incidente stradale lo scorso 27 febbraio.

La pm Sveva Insalata ha nominato la dottoressa Raffaella Marino mentre l’avvocato della famiglia di Vincenzi Denis Lovison ha conferito l’incarico al dottor Enzo Micaletti. Per la difesa dell’indagato è stata invece nominata la dottoressa Rossana Cecchi.

L’incidente si era verificato il 27 febbraio poco prima delle 11 lungo in via Cavo Napoleonico, nei pressi dell’ex discarica di Bondeno. La Dacia Duster su cui viaggiava Vincenzi si è scontrato con un camioncino di Enel Distribuzione si sono scontrati violentemente. Ferito, ma non in pericolo di vita, A.T., il conducente del camioncino Enel.

Sul posto erano intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Nonostante i tentativi di soccorso, per Vincenzi non c’è stato nulla da fare.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com