Spal
5 Marzo 2025
Per la Giornata della donna la società ha deciso di dedicare una serie di iniziative speciali per celebrare tutte le donne che fanno parte del mondo biancazzurro

Spal Women’s week: una settimana al femminile

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ars et Labor, arriva Cesario

La trattativa per il suo ingaggio da svincolato da parte di Ars et Labor è andata a buon fine e l'attaccante matador del campionato di Eccellenza abruzzese sarà il centravanti della nuova Spal

Ars et Labor Ferrara al lavoro per la sfida di Santarcangelo

Dopo la sconfitta casalinga contro il Fratta Terme, l’Ars et Labor Ferrara è tornata subito in campo per una settimana di allenamenti che porterà alla seconda giornata di campionato. I biancazzurri saranno impegnati domenica pomeriggio al “Cpb Stadium Valentino Mazzola” di Santarcangelo di Romagna, dove affronteranno lo Young Santarcangelo

In occasione della “Giornata internazionale della donna”, Spal ha deciso di dedicare una serie di iniziative speciali per celebrare tutte le donne che fanno parte del mondo biancazzurro, siano esse atlete, tifose, o collaboratrici del club. Il calcio è uno sport che unisce e l’obiettivo della società è quello di celebrare il ruolo fondamentale delle donne dentro e fuori dal campo.

Di seguito il dettaglio delle iniziative che verranno realizzate.

Venerdì 7 marzo: ingresso speciale per Spal-Arezzo. In occasione di Spal-Arezzo, in programma venerdì 7 marzo alle ore 20.30, tutte le donne potranno accedere allo stadio acquistando un biglietto al prezzo speciale di 2 euro.

Domenica 9 marzo: la Serie C Femminile al “Paolo Mazza”. La celebrazione della Festa della Donna proseguirà anche domenica 9 marzo, quando allo stadio “Paolo Mazza” la prima squadra Accademia Spal Femminile affronterà il Ravenna nella 21^ giornata del Campionato di Serie C Femminile. Sarà l’occasione per sottolineare l’importanza della crescita del calcio femminile, con un evento che vuole dimostrare come siano sempre più numerose le donne e ragazze che si avvicinano al calcio. Il prezzo del biglietto per le donne sarà sempre di 2 euro mentre per tutti gli altri tifosi il prezzo sarà di 7 euro. Fino ai 14 anni l’ingresso sarà gratuito.

Durante la settimana di avvicinamento alle partite Spal darà ampio spazio ai contenuti sui social media celebrando il contributo fondamentale delle donne in questo sport e in generale nella società. Verranno raccontate storie di donne di varie età, ma tutte con una grande passione comune: la Spal.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com