Altri sport
5 Marzo 2025
27 atleti/ballerini hanno portato in scena Beetlejuice di Tim Barton ricevendo applausi a scena aperta

Il Cus Ferrara Dance_lab al Carnevale sull’acqua di Comacchio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comacchio. Negli scorsi week end il Cus Ferrara Dance_lab , scuola di danza classica, moderna e contemporanea del Cus Ferrara con la direzione artistica di Angela Bassetto, ha avuto il piacere di partecipare al Carnevale sull’acqua di Comacchio.

Questa manifestazione unica nel suo genere è caratterizzata dalla sfilata di 9 barche allegoriche ed altrettante esibizioni di gruppi danza/fitness.

Questa nuova avventura nasce dalla collaborazione con l’associazione Maravie, che ha sfilato con la propria barca a tema ” il favoloso mondo di Tim Barton”.

I 27 ballerini cussini che hanno preso parte alle esibizioni danza/fitness hanno portato in scena Beetlejuice, uno dei personaggi più pazzerelli del regista statunitense che ha riscosso numerosi applausi dal folto pubblico presente! Una esperienza fantastica destinata ad essere portata nel cuore per parecchio tempo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com