Sarà Lucia Paparella, con il suo libro di poesie “Luci e ombre”, la protagonista, giovedì 6 marzo alle 17, del nuovo appuntamento, alla biblioteca comunale Bassani (via Grosoli 42, Barco), con il ciclo “Dialoghi d’autore”, dedicato alle autrici e agli autori del nostro territorio.
L’incontro è a ingresso libero.
Lucia Paparella Dopo aver trascorso buona parte della sua vita in campagna, di recente si è trasferita a Ferrara. Ha lavorato come docente nella Scuola Secondaria di Primo grado per numerosi anni; ora, dopo aver frequentato corsi specifici, sta muovendo i primi passi nell’ambito dell’editoria, un mondo che l’ha sempre affascinata. Crede nei nuovi inizi. In passato ha partecipato a numerosi concorsi poetici, guadagnando qualche podio: prima classificata al Premio “Città di Caivano” (2003); primo posto al Concorso “Maria Francesca Iacono” (Casamicciola Terme) nel 2005; prima classificata al Premio “Donna” (Fasano, BR) nel 2012; seconda classificata al Concorso “Coluccio Salutati” (Borgo a Buggiano, PT) nel 2012. Luci e ombre (Tripla E, 2023) è la mia prima silloge edita.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com