Attualità
24 Marzo 2025
L'evento aperto a tutti si terrà all'Hotel Carlton giovedì 3 aprile

Tombolata benefica con il Rotaract

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La demografia in Italia con Franco Mosca

Proporrà un quadro dell'attuale situazione demografica in Italia la conferenza di Franco Mosca (Direttivo Gruppo Scrittori Ferraresi Aps) in programma mercoledì 11 febbraio alle 17, nella sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea

“Le migrazioni neolitiche”, i Caschi Blu ne parlano in sala Arengo

Martedì 10 febbraio, ore 16, nella Sala dell'Arengo presso il Municipio, il gruppo Caschi Blu della Cultura con il Museo Civico di Storia Naturale di Ferrara organizzano un nuovo appuntamento dal titolo "Le migrazioni neolitiche: dati genetici ed archeologici a confronto"

Il Rotaract Club Ferrara organizza una tombolata benefica, aperta a tutti coloro che desiderano partecipare. L’evento si terrà giovedì 3 aprile 2025 a partire dalle ore 20 presso l’Hotel Carlton (Piazza Sacrati, Ferrara). A presentare l’evento sarà Francesca Bassi, presidente del Rotaract Ferrara. Ad accompagnarla sarà presente la vicepresidente Martina Guizzardi, il Delegato di Zona Ariosto Jonathan Guedj e tutto il direttivo.

Il Rotaract è un’associazione di giovani, partner del Rotary e dedicata a uomini e donne, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, di buon carattere e con potenziali qualità di leadership. L’associazione si pone l’obiettivo di affrontare le esigenze della comunità locale e mondiale attraverso l’azione (da qui il suffisso -act) espletata tramite il “service”. L’associazione ha inoltre lo scopo di sviluppare le capacità professionale e di leadership dei soci, di promuovere il rispetto dei diritti altrui, di principi etici e della dignità di ogni professione.

Sarà presente un rinfresco a buffet, con prodotti dolci e salati, offerto dal Rotaract Club Ferrara e al termine di ogni partita ci sarà una premiazione con magnifici premi in palio per i vincitori. La quota di partecipazione è di 15€ e l’intero ricavato sarà destinato al progetto per la realizzazione di una stanza multisensoriale per bambini con disturbi dello Spettro Autistico, presso il San Rocco.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com