Occhiobello
4 Marzo 2025

Gara ciclistica, provvedimenti di viabilità sabato 8 marzo

(Foto di Archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’associazione Peligro compie trent’anni

Trent’anni di attività per il gruppo Peligro, guidato da Luca Zanattini e Davide Freddi. Ballo, sport e fitness hanno fatto dei Peligro un punto di riferimento dell’attività fisica per tutte le età

Occhiobello. Modifiche alla circolazione, sabato 8 marzo, in occasione della gara ciclistica 22esimo Gran premio ciclistico 90 chilometri città di Occhiobello, organizzata da Cicloclub estense.

Dalle 12 alle 18 nelle vie Gurzone, Giovecca, piazza della Libertà, Poazzo inferiore, Fratelli Rosselli, Eridania e Fiesso sarà in vigore la sospensione temporanea della circolazione in ambo i sensi di marcia, a partire da quindici minuti prima del previsto passaggio di gara e fino al transito dell’ultimo ciclista.

Tutti i conducenti dei veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano o che si immettono su quelle interessate dal circuito, dovranno arrestarsi prima di impegnarle rispettando le segnalazioni degli organi di vigilanza presenti.

Per consultare l’ordinanza, https://tinyurl.com/bdz9p8ys.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com