La Spal Femminile vive una stagione storica e da record: un campionato dominato e costantemente tra le Top 4, un attacco che con 49 reti è il primo della Serie C, una scoperta di numerosi giovani talenti che continua dopo le valorizzazioni della stagione passata della numero uno Valeria Cazzioli (poi ceduta in Serie B al Brescia) e della centrocampista Elisa Dal Brun (poi ceduta in Serie B al Lumezzane).
Insomma una favola scritta di pagina in pagina, da agosto a oggi, e che si arricchirà di un ennesimo bel capitolo. Infatti il collettivo allenato da mister Leonardo Rossi avrà l’onore di disputare il derby contro il Ravenna Women allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara, domenica 9 marzo, ore 14.30.
Ciò, come da nota del Club di via Copparo, per celebrare una settimana che porterà all’8 Marzo, ossia alla “Festa della Donna”, atta a ricordare l’importanza della lotta per l’ottenimento della “Parità di Genere” e per la valorizzazione dello sport in rosa.
Una Spal Femminile quindi che vorrà continuare a stupire anche nel salotto sportivo cittadino più importante e che si attenderà gremito e a supporto per il derby contro il Ravenna.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com