Spal
1 Marzo 2025
Migliore in campo D'Orazio che con la sua punizioni permette alla Spal di agguantare il pareggio

Le pagelle di Pescara-Spal

(Foto di Spal)
di Redazione | 2 min

Leggi anche

Imprenditoria. Il Comune mette sul piatto 75mila euro per il bando Ccia

Il Comune di Ferrara aderisce con 75.000 euro ai bandi messi in campo  dalla Camera di Commercio Ferrara e Ravenna per la gestione delle misure previste dal Piano straordinario a sostegno per l’accesso al lavoro e la promozione del fare impresa: giovani, agenti di sviluppo economico anno 2025

Bondeno dichiara guerra a nutrie e piccioni, autorizzate le catture

L’Amministrazione comunale ha riaperto i termini dedicati al contenimento delle nutrie e dei piccioni sul territorio di Bondeno, stabiliti da due apposite ordinanze che individuano il periodo dal 9 al 25 maggio. I coadiutori autorizzati, nel periodo indicato, possono quindi catturare le due specie di animali

La Spal riesce ad agguantare il pareggio nel secondo tempo contro il Pescara conquistando un punto contro una squadra con una classifica decisamente migliore. Di seguito le nostre pagelle:

Galeotti 6,5. Non può nulla sul goal ma mette a segno diversi interventi che blindano la porta biancoazzurra.

Fiordaliso 6. È la seconda da titolare dopo l’infortunio, esce con i crampi, difficile dare di più. Dal minuto 34′ entra Nina 6. Un buon esordio per il neo spallino.

Nador 5.5. Sul goal non può nulla ma fatica quando si tratta di impostare.

Bruscagin 5. Soluzione nuova per sostituire Arena non del tutto riuscita. Da secondo tempo D’Orazio 8. Suo il goal che agguanta il pareggio, rischia anche il bis.

Calapai 5.5. Primo tempo incoloro e inizio di ripresa anche. Dal 29′ del secondo tempo Bassoli 6. Fa quello che gli viene chiesto.

Zammarini 6.5. Corsa e quantità ci sono ma a scapito della qualità, si divora almeno un goal.

 Radrezza 6. Ordinato anche se a volte dimentica di dare via il pallone.

Mignanelli 6. Partita ordinata senza particolari guizzi, fa il suo.

Spini 5.5. Ha voglia e si vede ma a volte la giocata più semplice è quella migliore. Dal 1′ del secondo tempo Rao 6.5. Senza il goal sbagliato mezzo voto in più, fin dall’ingresso non si può negare ci metta impegno.

Parigini 6. Ha iniziativa ma non sempre le gambe lo seguono. Dal 18′ del secondo tempo Awua 6. Difende il risultato come richiesto

Antenucci 5.5. Troppo isolato fa quel che può con i palloni che gli arrivano.

Baldini 6.5 (All.). I cambi lo premiano ma per riuscire a pareggiare deve cambiare anche il modulo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com