Spal
1 Marzo 2025
Il fatto è accaduto nel pomeriggio di giovedì 27 febbraio nelle vicinanze di piazza Gobetti

Spal, Calapai e Parigini aggrediti in centro storico

di Davide Soattin | 1 min

Leggi anche

Sportello antiviolenza, già 32 donne ascoltate nel 2025

In questi giorni, il Centro Donna e Giustizia ha emesso il report dell’attività svolta nel primo semestre del 2025 (periodo gennaio-giugno). Secondo i dati, 32 sono state le donne accolte allo sportello, di cui dieci rappresentano nuovi accessi

Allerta meteo: anche il Ferrarese sotto osservazione per rischio piene

La Protezione Civile dell’Emilia-Romagna ha emanato un nuovo bollettino di allerta meteo, che riguarda da vicino anche la provincia di Ferrara. L’avviso segnala un peggioramento delle condizioni atmosferiche con temporali diffusi e il rischio di innalzamenti dei livelli idrometrici nei principali corsi d’acqua

Tentata rapina all’ufficio postale di Baura

Attimi di paura martedì poco dopo mezzogiorno a Baura, dove un uomo a volto coperto e armato ha tentato di rapinare l’ufficio postale della frazione. Il colpo, però, è fallito grazie alla prontezza della direttrice che, notando i movimenti sospetti dell’uomo all’esterno, ha bloccato in tempo l’accesso impedendogli di entrare

Attimi di tensione in pieno centro storico per Luca Calapai e Vittorio Parigini, terzino destro e attaccante della Spal.

È quanto accaduto durante il pomeriggio di giovedì 27 febbraio nelle vicinanze di piazza Piero Gobetti, a pochi passi dal duomo, davanti agli occhi di alcuni testimoni.

Lì, stando alle informazioni in nostro possesso, dopo aver avvicinato i due calciatori, alcune persone li avrebbero aggrediti.

Al momento però, per quanto accaduto durante quegli istanti concitati, non risultano denunce sporte dai diretti interessati.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com