Spal
1 Marzo 2025
Il fatto è accaduto nel pomeriggio di giovedì 27 febbraio nelle vicinanze di piazza Gobetti

Spal, Calapai e Parigini aggrediti in centro storico

di Davide Soattin | 1 min

Leggi anche

Decreto economia, trattenuta del 30% dell’imposta di soggiorno. Anci critica

Nel comunicato finale del Consiglio dei ministri sulle misure del decreto economia, si legge l'intenzione del Governo di prorogare la possibilità per i Comuni di incrementare la tassa di soggiorno anche per il 2026, trattenendo però a livello statale il 30% del maggior gettito e destinandolo ai fondi per l’inclusione delle persone con disabilità e per l’assistenza ai minori

Dalla Flotilla a Ferrara, Croatti racconta la propria esperienza

Il senatore Marco Croatti del Movimento Cinque Stelle, che ha partecipato di persona alla Flotilla per Gaza, imbarcandosi su una delle navi dirette verso la Palestina, arriva a Ferrara per portare la propria testimonianza diretta dell'esperienza vissuta

Attimi di tensione in pieno centro storico per Luca Calapai e Vittorio Parigini, terzino destro e attaccante della Spal.

È quanto accaduto durante il pomeriggio di giovedì 27 febbraio nelle vicinanze di piazza Piero Gobetti, a pochi passi dal duomo, davanti agli occhi di alcuni testimoni.

Lì, stando alle informazioni in nostro possesso, dopo aver avvicinato i due calciatori, alcune persone li avrebbero aggrediti.

Al momento però, per quanto accaduto durante quegli istanti concitati, non risultano denunce sporte dai diretti interessati.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com