Codigoro
28 Febbraio 2025
Oggi venerdì 28 febbraio lo spettacolo su manìe e ossessioni di cinque musicisti, ciascuno dei quali affetto da una diversa patologia mentale

“Manicomic” in scena al teatro Arena

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nuovi asfalti per 15 chilometri su strade provinciali delle Aree interne

Nuovi asfalti per 15,2 chilometri lungo le strade provinciali 4, 15, 27, 54 e 56 nei comuni di Codigoro, Copparo, Goro, Jolanda di Savoia, Mesola e Riva del Po. È il programma di messa in sicurezza di tratti stradali nel quadrante viario del Basso Ferrarese messo a punto dalla Provincia da realizzare entro il 2025, con un investimento di 1,1 milioni

Codigoro. Rimbamband, al secolo Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Nicolò Pantaleo, Francesco Pagliarulo e Vittorio Bruno, diretti da Gioele Dix, questa sera, venerdì 28 febbraio, alle ore 21, porteranno in scena al teatro “Arena”,  lo spettacolo Manicomic.

Nell’ambito della stagione teatrale invernale, il quintetto di “ragazzacci”, come ama definirsi il gruppo, interpreterà manìe e ossessioni di cinque musicisti, ciascuno dei quali affetto da una diversa patologia mentale.

Giro di boa giovedì 13 marzo prossimo, alle ore 21 con “Il giocattolaio”, thriller psicologico interpretato da Francesca Chillemi e Kabir Tavani.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com