Attualità
27 Febbraio 2025
Fingendosi operatori dell'azienda contattano la popolazione per avere informazioni personali e sensibili

Occhio alle truffe, chiamate ingannevoli a nome dell’Ausl Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Topi in piazza Cortevecchia. Continuano gli avvistamenti

Non c'è pace per la nuova piazza Cortevecchia. Dopo le pozzanghere dovute alle forti di piogge, ora il problema è relativo alla presenza di decine di topi - alcuni anche di grandi dimensioni - che scorrazzano liberi per tutto il perimetro della piazza

Attenzione alle truffe telefoniche. Sono state segnalate chiamate ingannevoli a nome dell’Azienda Usl di Ferrara, provenienti da un numero di telefono fisso con prefisso Ferrara (0532 1796555).

Si tratta di una truffa, vi invitiamo pertanto a rimanere vigili e a non fornire alcun tipo di informazioni che riguardi voi o i vostri cari, in risposta a queste chiamate.

Se ricevete una chiamata sospetta, l’Azienda Usl raccomanda di contattarla attraverso i canali ufficiali o, se siete in carico a servizi sanitari specifici, di contattarli attraverso il consueto canale, per verificare la veridicità delle informazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com