Bondeno. Un grave incidente stradale si è verificato oggi poco prima delle 11 lungo via Cavo Napoleonico, nei pressi dell’ex discarica di Bondeno. Un’auto, una Dacia Duster, e un camioncino di Enel Distribuzione si sono scontrati violentemente, causando la morte del 52enne bondenese Dennis Vincenzi, il conducente del veicolo.
Ferito, ma non in pericolo di vita, A.T., il conducente del camioncino Enel, che ha ricevuto sul posto le cure del caso.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Nonostante i tentativi di soccorso, per l’uomo alla guida dell’auto non c’è stato nulla da fare. Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Da quanto si apprende si è trattato di uno scontro frontale: la Duster proveniva da San Carlo in direzione Bondeno e il camioncino procedeva nella direzione opposta. Non si esclude l’ipotesi di un malore da parte del 52enne deceduto. Nell’impatto la Duster è finita nel fosso ribaltandosi e il corpo di Dennis è rimasto bloccato nell’abitacolo fino a quando, dopo un lungo lavoro, i vigili del fuoco sono riusciti a estrarlo.
Dennis Vincenzi aveva da poco compiuto 52 anni. Lascia la moglie Francesca, fondatrice dello Spal Club Ospitale, uno dei più attivit sul territorio, e la giovane figlia 13enne, Giulia, atleta dell’Atletica Bondeno. “Mi stringo alla famiglia, anche a nome dell’Amministrazione – dichiara il sindaco di Bondeno, Simone Saletti – in questo momento di dolore per la tragica perdita del nostro concittadino”.