Confcommercio e Federazione Moda Ferrara, con il patrocinio del Comune di Ferrara e della Camera di Commercio di Ferrara Ravenna, lanciano “Il Saldo dei Saldi”. Da venerdì 28 febbraio fino a sabato 1 marzo una cinquantina di negozi, riconoscibili grazie alla locandina esposta in vetrina, proporranno “un offerta ampia che unisce risparmio e qualità”. Come nelle precedenti edizioni i negozianti proporranno particolari sconti durante le due giornate.
“È un evento a supporto ulteriore delle attività di prossimità – spiega Marco Amelio, presidente provinciale di Confcommercio Ferrara – Ferrara è una città ‘ricca’ di manifestazioni ed appuntamenti. Il Saldo dei Saldi che realizziamo due volte all’anno è un segnale concreto di attenzione al nostro tessuto del Terziario. In questo modo riaffermiamo la centralità l’identità di un comparto vitale per l’economia sociale della nostra città”.
“Il Saldo dei Saldi – commenta Giulio Felloni, presidente provinciale di Federazione Moda Ferrara – è una tradizione consolidata e si inserisce in questo periodo come esempio di vivacità, di impegno e professionalità che sono gli elementi distintivi dei nostri commercianti. Con questa due giorni esiste la possibilità di poter fare uno shopping mirato a cogliere le ultime occasioni della stagione invernali a prezzi competitivi. Il commercio da vita alla città ed un segno di sicurezza” ricorda Felloni che ricopre anche l’incarico di presidente di Federazione Moda Italia”.
Il meccanismo è semplice: come nelle precedenti edizioni i commercianti realizzeranno sconti esclusivi proprio in occasione della due giorni del Saldo dei Saldi. L’iniziativa verrà svolta sia all’interno che all’esterno delle attività (per chi lo vorrà) risultando ancora più visibile durante il week end dedicato allo shopping.