Spettacoli
27 Febbraio 2025
Domenica 9 marzo si parte con Flow – Un mondo da salvare, opera d’animazione del regista lettone Gints Zilbalodis

Tornano le matinée del Cinema Boldini in Sala Estense

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Concerto di Primavera con la Filarmonica di Voghenza

Ci sarà un grande “Concerto di primavera” domenica 4 maggio, alle ore 17, nella cornice della Sala delle Bifore della Delizia di Belriguardo (via Provinciale 274, Voghiera), con la storica e intramontabile Filarmonica di Voghenza

Dopo il successo delle passate edizioni, tornano le matinée del Cinema Boldini in Sala Estense: un’occasione per vivere la magia del grande schermo nelle prime ore della giornata, con un’atmosfera accogliente e una colazione offerta da Arci Ferrara. Un appuntamento pensato per grandi e piccoli, con due film capaci di coinvolgere ed emozionare il pubblico di tutte le età.

Domenica 9 marzo si parte con Flow – Un mondo da salvare, opera d’animazione del regista lettone Gints Zilbalodis, già applaudito nei migliori circuiti internazionali. In un mondo dove gli esseri umani non esistono più, un gruppo di animali di specie diverse deve unire le forze per affrontare un viaggio attraverso paesaggi in continua trasformazione. Un racconto visivamente straordinario che riflette sul valore della diversità e dell’adattamento.

Entrambi i film sono candidati agli Oscar 2025 come Miglior Film d’Animazione, confermando la loro qualità artistica e narrativa. Due opere capaci di affascinare il pubblico con stili e temi differenti, ma accomunate dalla capacità di emozionare e far riflettere attraverso il linguaggio universale dell’animazione.

Le matinée al Cinema Boldini iniziano alle 9.30 con l’apertura delle porte e la colazione offerta da Arci Ferrara. I film inizieranno alle 10.30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com