Economia e Lavoro
24 Febbraio 2025
I trasporti locali non saranno garantiti nel bacino ferrarese dalle 8:30 alle 16:30 e dalle 19:30 a fine servizio

Sciopero, si fermano bus e corriere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La cultura traina le imprese

Ferrara si aggiunge a Milano, Cremona e Valle d’Aosta come quarta tappa del percorso di sviluppo territoriale di Impresa Cultura Italia – Confcommercio

Unife presenta al MiC il primo rilievo digitale del Colosseo

Dopo due anni di lavoro, l'Università di Ferrara ha presentato al Ministero della Cultura il primo rilievo digitale integrato del Colosseo. Il progetto ha restituito anche il primo "Heritage Building Information Modelling" del monumento romano

Nella giornata di oggi, lunedì 24 febbraio, l’Unione sindacale di base – Usb Lavoro privato aderisce allo sciopero nazionale di 24 ore del settore Trasporto pubblico locale.

La sospensione dei servizi automobilistici e filoviari (bus e corriere) Tper a Ferrara si svolgerà dalle ore 8:30 alle ore 16:30 e dalle ore 19:30 a fine servizio. Le fasce di garanzia saranno rispettate.

Per i mezzi urbani, extraurbani e del servizio Taxibus di Ferrara saranno garantite solamente le corse dai capilinea periferici, centrali e intermedi con orario di partenza fino alle ore 8:15 al mattino e fino alle ore 19:15 alla sera.

Dunque, negli orari di sciopero i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano non saranno garantiti. Sarà comunque presente un operatore al call center 051-290290.

L’azienda dei trasporti assicura che adotterà “ogni misura tecnico-organizzativa utile ad agevolare, al termine dello sciopero, un più celere ed integrale ripristino dei servizi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com