Bondeno
19 Febbraio 2025
A Settepolesini la chiusura al traffico andrà dal 24 febbraio al 14 marzo solamente dalle 8.30 alle 17: lavori per conto di Hera. Il breve tratto della ciclabile destra-Panaro resterà invece interdetta al transito di pedoni e ciclisti sino al 30 maggio: lavori di Aipo

Dal 24 febbraio chiusi al transito un tratto di via Argine Cittadino a Settepolesini e la ciclabile sul Panaro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bondeno. Da lunedì prossimo, 24 febbraio, saranno in vigore due modifiche alla viabilità in conseguenza di lavori di manutenzione.

In primo luogo, dal 24 febbraio al 14 marzo, nella sola fascia oraria compresa tra le ore 8.30 e le 17, resterà chiusa al transito via Argine Cittadino nella frazione di Settepolesini, e in particolare tra le intersezioni che questa forma con via Comunale e via Canalbianco. La chiusura si rende necessaria in ragione dei lavori di manutenzione straordinaria volti alla sostituzione di una condotta idrica eseguiti per conto di Hera. Di conseguenza, dalle ore 17 alle ore 8.30, il transito dei veicoli lungo via Argine Cittadino sarà regolarmente consentito.

Alle famiglie di Settepolesini sono in arrivo anche dei volantini informativi sulla chiusura stradale recapitati nelle buchette postali. Dall’altra parte, e per quanto riguarda la sola mobilità ciclopedonale, dal 24 febbraio al 30 maggio (e comunque fino a fine lavori) resterà chiusa al traffico per un breve tratto la pista ciclo-pedonale lungo la destra-Panaro, all’altezza del nuovo incrocio tra via San Giovanni e la provinciale per Ospitale. In questo caso, la chiusura sarà determinata da dei lavori di ripristino della difesa spondale del fiume Panaro eseguiti da Aipo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com