Basket
19 Febbraio 2025

Sella Cento-Pesaro, coach Di Paolantonio: “La difesa sarà determinante”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Le parole di coach Di Paolantonio prima della sfida prestigiosa della Sella Cento contro Pesaro, in programma oggi mercoledì 19 febbraio alle ore 20.30 a Cento.

“Dovremo essere bravi a limitare un attacco estremamente prolifico, come quello di Pesaro – dice il coach – è il terzo del campionato e nell’ultimo periodo hanno realizzato più di 90 punti a partita, vincendo quattro delle ultime cinque. Hanno tanti protagonisti in grado di poter essere pericolosi, una coppia americani tra le migliori e con più punti nelle mani del campionato, quindi l’aspetto difensivo sarà molto importante, così come quello mentale, perché riuscire a continuare su questa strada sarà sempre più difficile. Ci vuole un grando impatto difensivo sia contro le loro caratteristiche individuali e il loro talento, sia a livello corale, come fatto in maniera eccellente contro Vigevano. Le condizioni della squadra sono buone, considerando che al lungodegente Sperduto si è aggiunto Alessandrini che salterà almeno anche questa partita, non abbiamo ancora certezze sui tempi di recupero.”

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com