Momenti di apprensione in mattinata all’alba in via dei Cedri, a Ferrara, dove un’auto parcheggiata ha preso fuoco. Erano circa le 5 quando i residenti della zona sono stati svegliati da un forte boato, forse causato dall’esplosione degli pneumatici del veicolo in fiamme, una Fiat Punto.
Immediata la chiamata ai vigili del fuoco, che sono intervenuti tempestivamente per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area. Le fiamme hanno danneggiato in parte la fiancata di altre due auto che si trovavano parcheggiate vicino alla Punto.
Le cause dell’incendio restano ancora da chiarire e sono al momento oggetto di accertamenti da parte della Polizia di Stato. Fra le ipotesi al vaglio degli agenti figura anche quella di un atto doloso. Sono infatti in corso accertamenti anche tramite l’acquisizione di eventuali immagini di telecamere presenti in zona.
Nessuna persona sarebbe rimasta ferita nell’episodio. Ulteriori dettagli emergeranno con l’avanzare delle indagini.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com