Spettacoli
16 Febbraio 2025
La band annuncia il singolo "Cosa Rimane di Te" e un evento speciale con incasso devoluto all'associazione A-Mici del Delta

Carichi Sospesi: nuovo singolo e concerto benefico in arrivo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Il Torrione ospita l’Ab Quartet

Domenica 4 maggio alle ore 21.30, sul palco del Torrione si esibirà uno dei vincitori dell’ultima edizione del concorso internazionale 7 Virtual Jazz Club: AB Quartet

Al Teatro Nuovo arriva Shrek, il musical

Dopo il grande successo del debutto domenica 15 settembre al Teatro Petruzzelli di Bari e aver toccato le città di Benevento, Vicenza, Catania, Trento, Bologna, Lugano, Martina Franca, Roma, Milano e Nichelino prosegue il tour del Musical TYA - Shrek che farà tappa il 9 maggio al Teatro Nuovo di Ferrara

La band Carichi Sospesi si prepara a un febbraio ricco di novità e appuntamenti imperdibili per i fan. Il gruppo, composto da Enrico Basaglia (voce), Gianni Padovani (basso), Davide Cesari (chitarra), Matteo Bonora (batteria), Alessandro Gulinati (tastiere) e Fabio Bonora (sax), annuncia l’uscita del nuovo singolo “Cosa Rimane di Te”, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 14 febbraio.

Oltre al lancio del brano, i Carichi Sospesi saranno protagonisti di un evento speciale: il concerto “Carichi Sospesi & Friends” che si terrà il 22 febbraio presso la Sala Estense. La serata vedrà la partecipazione di una super band e avrà uno scopo benefico: il ricavato dell’evento, a offerta libera, sarà devoluto all’associazione A-Mici del Delta. L’iniziativa è promossa dalla Pro Loco Rock Circus e rappresenta un’importante occasione per coniugare musica e solidarietà.

Ma le sorprese non finiscono qui. La band ha già un fitto calendario di concerti che sarà pubblicato sulle loro pagine social. Tra gli appuntamenti da segnare in agenda, il 23 marzo i Carichi Sospesi si esibiranno al teatro di Cavarzare in uno spettacolo dedicato al grande comico Gino Bramieri. Inoltre, a fine agosto la band parteciperà alle selezioni per Sanremo Rock: in caso di successo, i Carichi Sospesi approderanno alla finale prevista per il 13 settembre presso il prestigioso Teatro Ariston.

Febbraio si preannuncia dunque come un mese chiave per la band, tra nuove uscite e concerti che confermano la loro crescente presenza sulla scena musicale. I fan possono restare aggiornati su tutte le novità seguendo le pagine ufficiali del gruppo sui social media.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com