Eventi e cultura
13 Febbraio 2025
Giovedì 13 febbraio il romanzo social logico sarà ospite alla biblioteca Bassani, in occasione dell’appuntamento “Aspettando San Valentino”

Marco Scarazzati presenta “La stanza verde da dove digiti?”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Con Ucca l’Hip-hop arriva al Bolognesi

Sabato 18 maggio, il Circolo Arci Bolognesi ospita una nuova tappa del circuito cinematografico SunER, il progetto promosso da Arci Emilia Romagna, con la collaborazione di Ucca e il sostegno della Regione Emilia-Romagna

“Gender is over”. Isa Borelli al Libraccio

Prosegue il ciclo di presentazione “Chi ha paura dei libri?”, organizzato a Ferrara da Famiglie Arcobaleno - Associazione Genitori Omosessuali per tutto il mese di maggio, che ha esordito domenica scorsa con libro “Storie di genitori trans” di Egon Botteghi

Giovedì 13 febbraio alle ore 17, il romanzo social logico “La stanza verde da dove digiti?” dell’autore Marco Scarazzatti, sarà ospite alla biblioteca Bassani, in occasione dell’appuntamento “Aspettando San Valentino” inserito nella rassegna “Dialoghi d’Autore”.

A presentare il libro sarà la professoressa Mara Guerra, mentre come relatrice sarà presente la social media manager, Silvia Sigolo. L’organizzazione è a cura del gruppo Caschi Blu della Cultura, Ferrara.

Marco Scarazzatti si interroga nel suo romanzo su come siamo cambiate le relazioni sociali nell’era del digitale. È un’opera che ripercorre almeno gli ultimi 25 anni di cambiamento nell’approccio amoroso, da quando ha fatto la sua comparsa internet, con relazioni virtuali a scapito di quelle reali.

Come ha cambiato il modo di relazionarci il Covid? Queste e tante altre domande trovano possibili risposte nel divertente romanzo del giornalista Scarazzatti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com