Spettacoli
13 Febbraio 2025
Spettacolo di Prosa il 22 febbraio ore 21 e il 23 febbraio ore 16.30

‘Ti sposo ma non troppo’, Vanessa Incontrada in scena al Teatro Nuovo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Prosegue la Stagione di Prosa del Teatro Nuovo, il 22 (ore 21) e 23 febbraio (ore 16.30) con ‘Ti sposo ma non troppo’, il nuovo spettacolo che vede protagonista Vanessa Incontrada, insieme a Gabriele Pignotta, che ne firma anche sceneggiatura e regia, Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari. Produzione ArtistiAssociati.

Dopo il clamoroso trionfo di ‘Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?’, ArtistiAssociati riporta in scena “la ditta Incontrada – Pignotta” con un nuovo travolgente spettacolo. 

Il testo, che mescola con abilità la leggerezza della commedia con un mood romantico, vede protagonisti quattro individui che, superati i 40 anni, fanno i conti con una situazione sentimentale ancora precaria: Andrea (Vanessa Incontrada) è una donna affascinante delusa dall’amore, Luca (Gabriele Pignotta) è un divorziato dall’eterna giovinezza che si rifugia in storie superficiali e prive di impegno, Carlotta e Andrea (Siddhartha Prestinari e Fabio Avaro), sposati da dieci anni, sono una coppia stanca e demotivata. 

La convivenza, le emozioni confuse e le crisi esistenziali trascineranno i quattro in un vortice di scambi d’identità ed equivoci imbarazzanti. Mentre errori clamorosi e divertenti gaffe sembrano condurre ad una resa dei conti finale, le vite dei protagonisti si intrecceranno in modo inaspettato e verranno travolte dal desiderio di innamorarsi ancora , anche quando sembrava impossibile. Già approdato al grande schermo in una felicissima versione cinematografica nel 2014.

‘’Ti sposo ma non troppo’’ arriva ora sui palcoscenici italiani in una nuova edizione aggiornata al tempo presente, ricca di emozioni e colpi di scena.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com