Cronaca
13 Febbraio 2025
Due auto coinvolte in via Calzolai, immediato l'intervento della Polizia Locale che ha bloccato il tratto di strada e del 118

Incidente tra Malborghetto e Francolino, tre persone ferite

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grattacielo. La Procura acquisirà i dossier dei vigili del fuoco

Le segnalazioni confluiranno nell'inchiesta del pm Stefano Longhi, aperta per incendio colposo contro ignoti, per accertare quali interventi siano stati eseguiti dopo le prescrizioni impartite e con quali modalità, e quali invece no, al fine di indagare eventuali profili di responsabilità

Aggressione in Psichiatria a Cona. Fials: “I sanitari non sono carne da macello”

"Non possiamo continuare a classificare o liquidare come eventi scontati le azioni aggressive avvenute in un contesto psichiatrico. I professionisti non sono carne macello". Si alza forte il grido di denuncia del sindacato Fials, dopo che - lo scorso 19 gennaio - un paziente italiano di 20 anni ha minacciato di morte e successivamente aggredito i sanitari a Cona

Un incidente, tra le 9 e le 10, ha visto coinvolte due auto su via Calzolai, dopo l’abitato di Francolino, in direzione Malborghetto, con tre persone rimaste ferite. A scontrarsi sono state una Mercedes Classe A e una Fiat Tipo, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale di Ferrara.

Le due vetture si sono scontrate in prossimità di una curva e l’impatto è stato molto violento. I sanitari del 118, giunti sul posto con ambulanza e automedica, hanno soccorso una mamma con la figlia minorenne, a bordo della Mercedes, e un uomo a bordo della Fiat. Hanno tutti riportato traumi di media gravità e sono stati portati all’ospedale di Cona per le cure del caso e ulteriori accertamenti.

La Polizia Locale ha dovuto bloccare il traffico e dirottare le vetture in transito nelle vie limitrofe per completare i rilievi, comprendere le dinamiche dell’incidente e consentire i soccorsi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com