Cronaca
13 Febbraio 2025
Due auto coinvolte in via Calzolai, immediato l'intervento della Polizia Locale che ha bloccato il tratto di strada e del 118

Incidente tra Malborghetto e Francolino, tre persone ferite

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara. Via Mazzini si accende con i versi dell’Ariosto

“Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori, le cortesie, l'audaci imprese io...” illumino. “Via Mazzini” si è accesa oggi pomeriggio, 7 dicembre alle 17, con i versi illuminati (in tutti i sensi) vdell'incipit dell’Orlando Furioso, il poema che rese celebre Ludovico Ariosto

Boxe. Il ferrarese Ahmed Obaid è campione italiano dei pesi mosca

In una serata che riporta la grande boxe tra le mura estensi, il ring del PalaSport Atleti Azzurri d’Italia di Ferrara è diventato teatro di una nuova pagina sportiva: Ahmed Obaid, pugile nato in Palestina e fin da piccolo residente a Ferrara, è il nuovo campione italiano dei pesi mosca

Un incidente, tra le 9 e le 10, ha visto coinvolte due auto su via Calzolai, dopo l’abitato di Francolino, in direzione Malborghetto, con tre persone rimaste ferite. A scontrarsi sono state una Mercedes Classe A e una Fiat Tipo, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale di Ferrara.

Le due vetture si sono scontrate in prossimità di una curva e l’impatto è stato molto violento. I sanitari del 118, giunti sul posto con ambulanza e automedica, hanno soccorso una mamma con la figlia minorenne, a bordo della Mercedes, e un uomo a bordo della Fiat. Hanno tutti riportato traumi di media gravità e sono stati portati all’ospedale di Cona per le cure del caso e ulteriori accertamenti.

La Polizia Locale ha dovuto bloccare il traffico e dirottare le vetture in transito nelle vie limitrofe per completare i rilievi, comprendere le dinamiche dell’incidente e consentire i soccorsi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com