Eventi e cultura
12 Febbraio 2025
"Dialoghi d'autore": giovedì 13 febbraio alle 17 incontro nella biblioteca Bassani di Barco. Ingresso libero

In dialogo con Marco Scarazzatti sul suo romanzo “La stanza verde. Da dove digiti?”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Musijam si fa musicoterapia

Mentre continua la normale attività rappresentata dai corsi di musica, a Musijam si riprende ad attivare collaborazioni proficue e stimolanti con gruppi e associazioni che operano in diversi campi, giacché "quelli di Musijam" credono nel valore della persona e nell’importanza dell’operare all'interno di reti di solidarietà

Sarà Marco Scarazzatti, con il suo libro “La stanza verde. Da dove digiti?”, il protagonista, giovedì 13 febbraio alle 17, del nuovo appuntamento con il ciclo “Dialoghi d’autore” alla biblioteca comunale Bassani (via Grosoli 42, Barco, Ferrara).

L’incontro è a ingresso libero.

Marco Scarazzatti è nato a Lendinara (Rovigo) il 2 novembre 1974. Di professione giornalista, lavora dal 1998 per Il Gazzettino del Nordest. Ha inoltre collaborato con svariate testate giornalistiche, anche nazionali, tra le quali La Gazzetta dello Sport e TuttoSport. È amante dei viaggi e solitamente li organizza per sè e gli amici. Da ottobre 2022 ha ideato la pagina Facebook “A spasso con Marco”, dove racconta il “suo” Polesine, non disdegnando anche le altre province limitrofe e le località dove si reca in viaggio.

Per info contattare la biblioteca allo 0532797477 o scrivendo a info.bassani@comune.fe.it.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com