Cento
11 Febbraio 2025
Dopo essersi denudato in un locale e aver minacciato il titolare con un coltello, l’uomo è stato deferito dai carabinieri alla Procura di Ferrara

Nuova denuncia per il 42enne di Cento: atti osceni e minacce con coltello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La cultura traina le imprese

Ferrara si aggiunge a Milano, Cremona e Valle d’Aosta come quarta tappa del percorso di sviluppo territoriale di Impresa Cultura Italia – Confcommercio

Cento. E’ stato denunciato dai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico, porto di oggetti atti ad offendere e minaccia aggravata l’uomo che giovedì scorso si era denudato in un locale di Cento e aveva minacciato il titolare con un coltello.

Erano le 21.30 di giovedì sera quando l’attenzione di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Cento, impegnata in servizi di prevenzione per le vie cittadine, è stata attirata da alcune persone in una via centrale della cittadina. Ai militari è stato indicato che poco prima, nei pressi di un ristorante lì vicino, un 42enne già noto alle forze dell’ordine per analoghe vicende, si era denudato. Fortunatamente in quel momento non erano molte le persone presenti, ma il titolare è subito uscito per invitare l’uomo a cessare con simili comportamenti e allontanarsi. Per tutta risposta il soggetto ha mostrato un coltello di piccole dimensioni minacciando il ristoratore. I carabinieri, grazie alla descrizione fornita dai testimoni, poco dopo hanno rintracciato il malintenzionato il quale si era già disfatto dell’arma bianca utilizzata.

Lo stesso, che già nei giorni scorsi era stato denunciato dai Carabinieri per essere stato trovato in giro per Cento con in mano un arnese artigianale ritenuto un corpo contundente, fatti i dovuti accertamenti, è stato nuovamente deferito alla Procura della Repubblica di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com