Bondeno
8 Febbraio 2025
Domenica 9 sul grande schermo della sala 2000 il film "Lei mi parla ancora"

Terzo appuntamento con l’Apericinema

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bondeno. La rassegna cinematografica “Apericinema” è giunta al terzo appuntamento nel giro di sette giorni: questa domenica, 9 febbraio alle ore 16 presso la Sala 2000, si terrà la proiezione di “Lei mi parla ancora”, film diretto da Pupi Avati e ambientato e girato nel territorio ferrarese.

“Una storia coinvolgente diretta da un grande maestro del cinema, imperdibile per gli appassionati del genere – evidenziano l’assessore alla Promozione del territorio, Michele Sartini, e l’assessore alla Cultura, Francesca Aria Poltronieri –. Grazie ad Alessandro Sabbioni e all’associazione Bondeno Cultura. In più, come ogni domenica, alla Sala 2000 sarà presente anche l’associazione Panarea2 per la preparazione di stuzzichini e di piccola caffetteria».

L’ingresso è libero e gratuito. L’evento è realizzato in collaborazione con le attività Pit Stop, Peter Pan, Salumeria Tartari Bottega con Cucina, Osteria Il Baracchino – Maial, Terzo Tempo e Officina Design Cafè che prepareranno proposte speciali all’interno dei rispettivi locali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com