Cronaca
7 Febbraio 2025
I vigili del fuoco entrano con la scala da una finestra al secondo piano e trovano il corpo senza vita

Non lo sentono da due settimane, lo trovano morto in casa

(Foto di Riccardo Giori)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Finti vaccini per falsi Green Pass. Spunta una questione di legittimità costituzionale

È iniziata con una proponenda questione di legittimità costituzionale - relativa alla disciplina del Green Pass - l'istruttoria dibattimentale del processo a carico della 66enne Marcella Gennari e della 54enne Chiara Compagno, le due dottoresse finite alla sbarra con le accuse - a vario titolo - di falso, truffa ai danni dello Stato, corruzione e peculato nella vicenda relativa alle finte vaccinazioni contro il Covid-19 per poter far ottenere ai loro pazienti il Green pass

Goro approva l’escavo dei sedimenti dalla Sacca

Il Comune di Goro ha approvato il progetto esecutivo per l’escavo urgente dei sedimenti nel canale della Bocca Secondaria della Sacca di Goro, un intervento fondamentale per migliorare la circolazione dell’acqua e tutelare l’ambiente lagunare

Da due settimane nessuno aveva più notizie di lui. Tempo sufficiente per far prima insospettire e poi preoccupare i parenti di un anziano di circa 70 anni che abitava in via Porta Romana a Ferrara.

I familiari, non avendo le chiavi per accedere all’appartamento, hanno chiamato i vigili del fuoco, che si sono portati sul posto, seguiti dai Carabinieri, con una autoscala.

Gli uomini del 115 sono riusciti a entrare da una finestra al secondo piano e, una volta all’interno, hanno trovato il corpo senza vita del proprietario di casa.

Le prime ricognizioni degli inquirenti hanno confermato quello che si era ipotizzato sin dal primo minuto, un decesso per morte naturale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com