Ars et Labor, posticipata la gara contro il Sant’Agostino
La gara Ars et Labor Ferrara-Sant’Agostino, precedentemente in programma per domenica 29 marzo alle ore 15.30 allo Stadio “Paolo Mazza”, è stata posticipata a sabato 4 aprile
La gara Ars et Labor Ferrara-Sant’Agostino, precedentemente in programma per domenica 29 marzo alle ore 15.30 allo Stadio “Paolo Mazza”, è stata posticipata a sabato 4 aprile
“Dispiace aver perso punti in questo modo”, ha spiegato l’allenatore, sottolineando come la squadra non sia riuscita a concretizzare quanto prodotto
Trasferta amara per l’Ars Et Labor che non va oltre l’1-1 sul campo del Pietracuta. Una prestazione opaca per i biancazzurri, salvati solo nel finale dal gol di Piccioni dopo essere andati in svantaggio a cinque minuti dalla fine
L'Ars et Labor si prepara alla trasferta di Santarcangelo contro il Pietracuta con l’obiettivo di dare continuità alla vittoria ottenuta nello scontro diretto con il Mezzolara e continuare a inseguire la vetta, distante quattro punti
L’Ars et Labor si regala una grande vittoria e esce con 3 punti importantissimi dal “Mazza” dopo il big match contro il Mezzolara. Grande gioia per il mondo biancazzurro, che a prescindere da come finirà la regular season ha dato un segnale di forza non indifferente a tutte le pretendenti per il salto di categoria
La Spal Femminile ora può iniziare a sognare: vittoria al cardiopalma per 2-1 contro il Venezia FC e conquista del 4° posto in classifica, dietro solo a piazze strutturate della categoria e con budget notevoli, come la stessa compagine lagunare, il Sud Tirol ed il Trento.
Avvio di marca estense: rigore non concesso dal direttore di gara De Stefanis di Udine su atterramento di Salimata già al 5′, mentre al 7′ è stata Hassanaine a non trovare la zampata vincente davanti alla ospite Barbierato.
Nel miglior momento ferrarese è maturato lo 0-1 del Venezia, che ha visto Borsato segnare di rapina, dopo traversa della compagna Cortesi da mattonella.
Ammortizzato il colpo, la Spal Femminile ha ripreso la gestione e le redini della partita ed ha pareggiato con Antolini, grazie ad una sassata all’incrocio.
Iniziata la ripresa è stata la compagine di mister Leonardo Rossi a trovare il 2-1: Salimata ha arpionato in area un cross dalla trequarti, ha scartato tutti ed ha trafitto l’estremo difensore.
Successivamente la formazione di casa ha poi avuto l’occasione di calare il tris con Plechero, Sabia ed Hassanaine e sul finale non ha saputo approfittare dell’espulsione del portiere veneziano, ma il risultato ha sorriso alle estensi ed al triplice fischio lo score è stato di 2-1.
Adesso la Spal Femminile sarà impegnata domenica ad Udine, ore 14:30, contro un Tavagnacco che retrocesso per la prima volta nella sua storia dalla Serie B si trova a lottare: un big match che le biancazzurre non potranno sbagliare per continuare a sognare.
SPAL Femminile-Venezia FC Femminile 2-1 (11′ Borsato (V), 16′ Antolini (S), 46′ Salimata (S))
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com