Immagina che soddisfazione partecipare a fiere ed eventi, e avere la tua azienda sempre con te. Probabilmente, ti starai chiedendo come fare, ma la risposta è molto più semplice del previsto. La promozione, infatti, deve essere un modo di pensare e un modo di agire, da non sfoderare solo in caso di sponsorizzazioni. Al contrario, la promozione deve essere continua e deve avvenire attraverso qualunque mezzo, da quello più articolato a quello più banale. Il più delle volte, infatti, ci dimentichiamo che anche un semplice oggetto potrebbe fare la differenza. Ovviamente, per rendere speciale questo oggetto, la mossa giusta è personalizzarlo. Se non hai la minima idea di come fare e se cerchi un prodotto che possa piacere a tutti, clienti e collaboratori, sei nel posto giusto. Scopriamone di più insieme.
Praticità e unicità
Per lasciare un segno ed essere notati non occorre strafare. Sappiamo che, durante una fiera, le aziende possono essere davvero molte, così come durante un evento qualunque, ed è sempre difficile distinguersi, tra la concorrenza. Ricorda, però, che le cose belle stanno nella semplicità e che basta poco per creare qualcosa di unico. Tra tutti i gadget aziendali personalizzati su cui puoi puntare, ce n’è uno che si presta perfettamente a questo tipo di occasioni. Non si tratta né di uno zaino, né di una penna o di una borraccia, bensì di un porta-badge. Amati da tutti, i lanyards personalizzati con il logo della tua impresa non sono solo utili, perché ti consentono di portare al collo il badge, ma anche chiavi o dispositivi elettronici, ma sono anche un’ottima strategia di marketing. Non appena qualcuno lo guarderà, noterà il tuo logo e, al collo, è impossibile non notarlo. Ovviamente, non riservarlo solamente ai tuoi collaboratori e dipendenti, ma distribuiscili anche a visitatori e partecipanti. Promuovere il tuo business, attraverso questi gadget, sarà naturale e semplice. Non dovrai sforzarti minimamente, ma ti basterà affidarti a degli esperti del settore, così da ricevere i suggerimenti giusti e ottenere un lavoro a regola d’arte, che concretizza tutto ciò che avevi immaginato per la tua azienda. I lanyards sono dei gadget che vanno bene per qualunque target, quindi avrai più possibilità di lasciare il segno. Vediamo insieme le opzioni di personalizzazione più gettonate, in base ai colori, al materiale e alle diverse modalità di stampa.
Vivere a colori
Quando devi rappresentare la tua azienda, ricorda sempre di farlo in grande stile. A seconda delle linee guida dell’impresa, scegli con cura ogni minimo dettaglio, perché anche quello che, all’apparenza, può essere un semplice oggetto, in realtà è una sorta di cartello pubblicitario che va in giro e che urla a tutti il nome della tua attività. Se parliamo di lanyards, i colori dovrebbero essere i protagonisti assoluti della scena. Questi gadget aziendali infatti, sono originali e professionali allo stesso tempo. Se vuoi affidarti a esperti del settore, per le tue personalizzazioni, corri sul sito di Gadget365. Nell’ampio catalogo che puoi sfogliare, sono presenti anche i lanyards personalizzati per promozioni. Tutto è perfettamente diviso e organizzato, così da rendere più facile la ricerca dei prodotti. Una volta che avrai selezionato il tuo preferito, puoi perderti nella scelta dei vari modelli. Nel caso dei lanyards, ad esempio, puoi optare per quelli in poliestere, RPET eco-friendly, satin o nylon, a seconda dei gusti e delle esigenze. Oltre a essere creativi e unici nel loro genere, i lanyards personalizzati sono anche confortevoli. Le diverse tipologie di tecniche di stampa disponibili sono quella serigrafica, sublimatica o jacquard. Con il consiglio di un esperto, potrai abbinare il materiale alla tecnica di stampa giusta, in modo da dare più risalto al tuo logo, protagonista indiscusso dell’accessorio. Uno strumento professionale, che dà un tocco di serietà a chi lo porta al collo, ma anche un perfetto mezzo promozionale. Immagina di ritrovarti a un evento, con decine di aziende e di poter vedere i visitatori e i tuoi collaboratori con il tuo brand addosso. Per un imprenditore, questo è il massimo della soddisfazione e della gratificazione. Basta davvero poco per mettere in pratica una buona strategia di marketing e i gadget aziendali personalizzati sono indispensabili. Rimani sempre al passo con i tempi e conquista la tua fetta di pubblico.
Messaggio pubbliredazionale
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com