Formazione per Assistenti Familiari, a Cento e Bondeno corsi gratuiti per i caregiver
Partirà il 26 gennaio a 𝗕𝗼𝗻𝗱𝗲𝗻𝗼 e il 29 gennaio a 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗼, il 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗔𝘀𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗙𝗮𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮𝗿𝗶
Partirà il 26 gennaio a 𝗕𝗼𝗻𝗱𝗲𝗻𝗼 e il 29 gennaio a 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗼, il 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗔𝘀𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗙𝗮𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮𝗿𝗶
I buoni esiti del progetto andato in scena alla fine della scorsa estate hanno convinto il Comune di Bondeno a proseguire lungo il sentiero tracciato
Tornano il teatro per ragazzi domenica pomeriggio alla Sala 2000 di viale Matteotti: alle ore 17 di domenica 25, il Centro Teatrale Corniani metterà in scena la “Storia di una rondinella e del principe che le insegnò ad amare”
Nuovo affidamento per il sistema di videosorveglianza ambientale a Bondeno con l'obiettivo di rafforzare la prevenzione degli illeciti
Si terrà questo giovedì, 22 gennaio, il primo incontro pubblico dedicato alla presentazione dell’Hub Urbano di Bondeno. L’appuntamento è fissato per le ore 18.30 presso la Sala 2000 di viale Matteotti
Bondeno. A distanza di quattro giorni dalla prima assoluta, è già la volta del secondo appuntamento con la rassegna cinematografica Apericinema che proseguirà poi per tutto febbraio e marzo.
Giovedì 6 febbraio, alle ore 21, presso la Sala 2000, verrà proiettato il film “Nessuno si salva da solo”, diretto da Sergio Castellitto. L’opera del 2015 vede protagonisti Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca, e si basa sull’omonima opera letteraria di Margaret Mazzantini.
“La prima data ha avuto un buon riscontro da parte pubblico, con una cinquantina di presenze – sono le parole dell’assessore alla Cultura, Francesca Aria Poltronieri, e dell’assessore alla Promozione del territorio, Michele Sartini –. Ringraziamo Alessandro Sabbioni, l’associazione Bondeno Cultura, l’associazione Panarea2 e i bar che collaborano”.
In questo caso, infatti, prima della proiezione le attività Osteria Il Baracchino-Maial, Officina Design Cafè, Terzo Tempo, Peter Pan, Pit Stop e Salumeria Tartari Bottega con Cucina organizzeranno proposte speciali a tema cinematografico.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com