Altri sport
5 Febbraio 2025
Domenica 2 febbraio la ginnastica artistica femminile è stata impegnata a Ravenna nella prima prova del campionato regionale, conquistando due ori, un argento e tre bronzi

Grande debutto nell’anno “Silver” per la Pgf

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Opes. I risultati della quarta giornata

Nella 4° giornata della Serie A Giara Assicurazioni il Bar la Coccinella sconfigge, 4-3, il Fast Car, Maestri, doppietta e assist, per Boarini, di Sgargetta, Lefons e doppio Zouaghi per il Fast Car. Giglio, 8-7 agli Irruentes, e Basilico, 2-1 alla Baracca di...

Domenica 2 febbraio la ginnastica artistica femminile è stata impegnata a Ravenna nella prima prova del campionato regionale Silver individuale LD, con la Palestra Ginnastica Ferrara che ha conquistato due ori, un argento e tre bronzi.

Per quanto riguarda le allieve più piccole, allenate da Michela Pelizzari, conquista il doppio podio Giada Faccini, prima, e Vittoria Mumolo, seconda, nel livello avanzato.

Nel base molto buone le prove di Giulia Casoni, 4° e Giulia Fogli, 15°.

Salendo tra le più grandi, allenate da Maicol Angella, registriamo l’oro di Vittoria Valdinoci tra le senior 2 LD avanzato, con le compagne Desy Guzzoni terza e Lucrezia Biserni quarta.

Sempre nell’avanzato, tra le senior 1 bronzo per Marta Sabba e buon 5° posto per Elena Pieraccini. Nel livello base ancora un terzo posto, per Camilla Di Lascio tra le senior 2, mentre è settima Maria Chiara Scapoli tra le senior 1.

È stata una giornata molto soddisfacente per i tecnici impegnati, per i risultati ottenuti e per le buone prove viste in pedana.

La Palestra Ginnastica Ferrara inoltre é lieta di invitare venerdì 7 febbraio, alle ore 9.45 presso il Palagym “Orlando Polmonari” ad un piccolo break di presentazione e saluto ai suoi campioni in partenza per Montichiari, dove si svolgerà la 1ª tappa del Campionato di serie A1 di  ginnastica artistica maschile.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com