Codigoro
3 Febbraio 2025
Un uomo di Codigoro è stato segnalato come assuntorie dai carabinieri di Rovigo alla prefettura

Trovato con l’hashish, guai per un 35enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Saldi invernali al via dal 3 gennaio: due mesi di sconti fino a marzo

Scatteranno ufficialmente sabato 3 gennaio i saldi invernali 2026, uno degli appuntamenti più attesi da consumatori e commercianti. Secondo le stime dell'Ufficio Studi di Confcommercio, saranno 16 milioni le famiglie italiane che approfitteranno degli sconti di fine stagione, con una spesa media pro capite di 137 euro

Il bilancio del M5S: “No al riarmo, sì a giustizia sociale e pace”

Un bilancio severo del nostro tempo e, allo stesso tempo, un messaggio di impegno e di speranza. La lettera di fine anno del gruppo territoriale provinciale del Movimento 5 Stelle di Ferrara mette al centro le grandi fratture economiche e sociali del presente, critica apertamente la corsa al riarmo e richiama la politica alle proprie responsabilità

Un 35enne di Codigoro è stato segnalato alla Prefettura di Rovigo come assuntore di stupefacenti, dopo che i carabinieri lo hanno trovato in possesso di droga.

Il fatto è avvenuto durante lo scorso fine settimana, nel corso dei controlli straordinari del territorio messi in atto dal comando provinciale del 112 di Rovigo.

Nello specifico, durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato qualche grammo di hashish nelle disponibilità del 35enne codigorese, segnalandolo.

La sostanza stupefacente è stata invece sottoposta a sequestro amministrativo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com