Codigoro
3 Febbraio 2025
Un uomo di Codigoro è stato segnalato come assuntorie dai carabinieri di Rovigo alla prefettura

Trovato con l’hashish, guai per un 35enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La cultura traina le imprese

Ferrara si aggiunge a Milano, Cremona e Valle d’Aosta come quarta tappa del percorso di sviluppo territoriale di Impresa Cultura Italia – Confcommercio

Unife presenta al MiC il primo rilievo digitale del Colosseo

Dopo due anni di lavoro, l'Università di Ferrara ha presentato al Ministero della Cultura il primo rilievo digitale integrato del Colosseo. Il progetto ha restituito anche il primo "Heritage Building Information Modelling" del monumento romano

Tiene due Revolver incustodite in casa. Pensionato denunciato

Durante la mattinata di mercoledì 7 maggio, i carabinieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo finalizzato alla verifica della corretta detenzione di armi da fuoco, nell’ambito delle attività di prevenzione dell'ordine e sicurezza sul territorio

Un 35enne di Codigoro è stato segnalato alla Prefettura di Rovigo come assuntore di stupefacenti, dopo che i carabinieri lo hanno trovato in possesso di droga.

Il fatto è avvenuto durante lo scorso fine settimana, nel corso dei controlli straordinari del territorio messi in atto dal comando provinciale del 112 di Rovigo.

Nello specifico, durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato qualche grammo di hashish nelle disponibilità del 35enne codigorese, segnalandolo.

La sostanza stupefacente è stata invece sottoposta a sequestro amministrativo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com