Cento. Dramma durante la mattinata di lunedì 3 febbraio in via Due Giugno a Cento, dove una donna 63enne di nazionalità italiana è stata trovata senza vita nel cortile del condominio.
A fare la macabra scoperta, poco prima delle 7, sono stati i vicini di casa della vittima, che viveva da sola.
A ucciderla un malore improvviso che non le ha lasciato scampo.
Immediatamente sono stati avvisati i sanitari del 118 giunti sul posto con ambulanza e automedica, ma per la donna non c’era già più nulla da fare.
Insieme a loro è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri di Cento.
Una volta informata la pm di turno Silvia Clinca della Procura di Ferrara, che non ha ravvisato alcun tipo di reato, il corpo senza vita della 63enne è stato restituito ai familiari per le esequie.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com