Spal
3 Febbraio 2025
La decisione della società biancazzurra dopo la sconfitta contro il Milan Futuro

La Spal esonera Dossena, in arrivo Baldini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Spal ha sollevato Andrea Dossena dall’incarico di allenatore della prima squadra. Insieme al tecnico sono stati sollevati dai rispettivi ruoli anche l’allenatore in seconda Samuele Olivi e il preparatore atletico Mauro Franzetti.

Al suo posto dovrebbe arrivare Francesco Baldini, che nelle scorse ore ha rescisso il contratto col Lecco. Per lui si profila un accordo fino al 30 giugno 2026.

Notizia in aggiornamento

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com