La Sezione Fipsas ha eletto, giovedì 30 Gennaio presso la sede di via Cortevecchia 67, il nuovo consiglio direttivo per il quadriennio olimpico 2025/ 2028. Come per tutte le altre cariche elettive del Coni, anche la Fipsas a tutti i livelli, rinnova le cariche politiche decadute con l’anno olimpico 2024.
Delle 15 società affiliate 12 erano presenti all’Assemblea Elettiva, di cui 11 avevano diritto di voto e una ancora no per non avere ancora maturato l’anzianità necessaria che da diritto al voto.
Al termine dello spoglio delle schede elettorali risulta eletto Paolo Gamberoni come presidente con 11 voti, mentre per quanto riguarda al consiglio provinciale vengono eletti: Fabrizio Macchioni e Matteo Macchioni con 10 voti ciascuno, Davide Gessi con 9 voti, Fabrizio Menegatti con 8 voti, Giuliano Boldini con 7 voti. Invece Romano Menegatti, con 2 voti, rimane escluso.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com