Copparo
30 Gennaio 2025
Il Fotoclub organizza lezioni tecniche e uscite pratiche gratuite

Corso base di fotografia con “Il Torrione”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il “Copparetto” verso la de.c.o.

Un nuovo elemento d’identità gastronomica copparese si prepara a entrare ufficialmente nell’elenco delle eccellenze locali: la Commissione De.C.O. ha infatti espresso parere favorevole

Torna ”Shop in the Street’ a Copparo

Dopo il successo dello scorso anno, torna il mercato in strada del sabato, un’iniziativa che vede le attività commerciali protagoniste direttamente davanti ai propri negozi

Copparo. Torna il corso base di fotografia organizzato dal Fotoclub “Il Torrione” con il patrocinio del Comune di Copparo. Un’opportunità per tutti gli appassionati di fotografia, principianti o semplicemente curiosi di approfondire le proprie conoscenze.

Il corso prevede cinque lezioni teoriche e due uscite pratiche, che si terranno a partire da mercoledì 26 febbraio, alle 21, presso la sede di via Dante Alighieri 7a. La partecipazione al corso è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione al Fotoclub.

Durante le lezioni, i partecipanti avranno la possibilità di acquisire le competenze tecniche necessarie per migliorare l’utilizzo della fotocamera, esplorando temi come la composizione, l’esposizione e le tecniche di ripresa. Le uscite pratiche permetteranno inoltre di mettere in pratica quanto appreso durante le sessioni teoriche.

Per informazioni email fotoclubiltorrione@gmail.com oppure 348 3350530 e 329 8542653.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com